Coffee Hour Data Tour- 28 Giugno

Coffee Hour Data Tour- 28 Giugno

Quando

28/06/2023    
11:00 am - 12:00 pm

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Tipologia evento

Benvenuti al quarto appuntamento del Coffee Hour Data Tour!

Cos’è Coffee Hour Data Tour?

Si tratta di una serie di eventi in formato webinar durante i quali i nostri esperti vi intratterranno per 1 ora con speech e curiosità sul mondo della Data Driven Intelligence.

Sarà come bere un caffè con noi e al termine del webinar potrete scambiare 4 chiacchiere con gli speaker e approfondire gli argomenti trattati durante l’evento.

Il quarto appuntamento sarà con il nostro Data Platform Architect Massimiliano Buschi con una sessione intitolata:

“Cinque migliori script/soluzioni di terze parti basate su T-SQL per Sql Server”

Quando?

28 giugno 2023 | 11:00am – 12:00am

Time Zone: Central European Time (UTC+02:00)

Durante questo webinar affronteremo il tema delle soluzioni di scripting più efficienti per SQL Server, esaminando attentamente le cinque opzioni più utili e di alta qualità.

Parleremo di soluzioni di scripting che offrono un supporto significativo e di valore nelle attività quotidiane di un amministratore di database. La selezione è stata effettuata tenendo conto del requisito che tali soluzioni siano disponibili gratuitamente, indipendentemente dalla presenza di funzionalità aggiuntive a pagamento.

Inoltre, è fondamentale che siano basate al 100% su script T-SQL, pertanto non includeremo nella lista strumenti come Dbatools e dbachecks.

Infine, introdurremo una nuova risorsa nel mondo degli strumenti CLI per il sql scripting, appena rilasciata

Livello della Sessione

Beginner

Speaker

Massimiliano Buschi è Data Platform Architect di Lucient Italia.

Vanta un’esperienza pluridecennale nel mondo di SQL Server, sia in cloud sia on-premise.

Si occupa di progetti e infrastrutture dati basiti sulla piattaforma dati Microsoft, con particolare attenzione a soluzioni di HA & DR. Supporta i clienti sia on premise che sul cloud aiutandoli nella gestione, ottimizzazione e troubleshooting delle istanze SQL Server.

Ha conseguito diverse certificazioni Microsoft nel corso degli anni che gli hanno permesso di acquisire il titolo di MCSA SQL Database Administrator.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.