Coffee Hour Data Tour- 26 Aprile

Coffee Hour Data Tour- 26 Aprile

Quando

26/04/2023    
11:00 am - 12:00 pm

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Event Type

Benvenuti al secondo appuntamento del Coffee Hour Data Tour!

Cos’è Coffee Hour Data Tour?

Si tratta di una serie di eventi in formato webinar durante i quali i nostri esperti vi intratterranno per 1 ora con speech e curiosità sul mondo della Data Driven Intelligence.

Sarà come bere un caffè con noi e al termine del webinar potrete scambiare 4 chiacchiere con gli speaker e approfondire gli argomenti trattati durante l’evento.

Quando?

Si parte mercoledì 26 aprile dalle ore 11 alle ore 12 con:

“Dal tabellone” allo star schema

Una sessione di 1 ora durante la quale impareremo come trasformare un tabellone immenso in stile Excel classico in uno star schema ben strutturato, utilizzando Power Query.

 

Dal Tabellone allo Star Schema

26 aprile 2023 | 11:00am – 12:00am

Time Zone: Central European Time (UTC+02:00)

Impariamo ad ottimizzare le dimensioni e le performance del nostro modello dati di Power BI. Alleniamo la nostra mente a pensare secondo la giusta mentalità.

Livello della Sessione

Beginner

Speaker

Lorenzo è BI & Power BI Architect, consulente e trainer di Lucient Italia. Ha più di vent’anni di esperienza nella Data Platform e nei sistemi di Business Intelligence. Come Architect e Consultant, lavora sempre per fornire ai clienti soluzioni innovative ed efficaci. Come trainer, condivide la propria conoscenza in Power BI attraverso corsi, webinar, conferenze e sessioni Dashboard-in-A-Day. Possiede una certificazione MCSE in BI reporting ed è orgoglioso di essere speaker durante eventi internazionali ed è uno dei leader del Power BI User Group in Italia.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.